Iscrizione di nuovi soci

Possono essere Soci Ordinari gli Ingegneri, gli Architetti, i Pianificatori, Conservatori e Paesaggisti, i Designer, i Geologi laureati in Istituti Universitari italiani o in Istituti esteri di livello corrispondente.
Ogni domanda di ammissione a Socio deve essere corredata dalla presentazione di due Soci proponenti. Il Consiglio Direttivo vaglia le domande e ne delibera l’accettazione.

L’iscrizione alla Società è soggetta al versamento di una quota associativa annuale entro la data del 31 marzo come previsto dallo Statuto dell’associazione,  ART. 11 – QUOTE ASSOCIATIVE.

La quota associativa per l’anno in corso è di uuro 100,00 per i Soci effettivi, di euro 50,00 per i Soci effettivi junior (con età minore o uguale a 35 anni), di euro  20,00 euro per gli studenti e euro 50 per gli Amici della SIAT

Il modulo compilato va inviato alla segreteria: siat@siat.torino.it

Rinnovo iscrizione

L’entità della quota associativa viene deliberata di anno in anno dall’Assemblea, su proposta del Consiglio Direttivo.
All’atto dell’ammissione, i Soci si impegnano per tutto l’anno in corso. L’impegno si intende tacitamente rinnovato per l’anno successivo qualora non siano state presentate dimissioni per iscritto entro il 30 novembre dell’anno precedente.

Pagamento della quota associativa annuale con bonifico bancario

intestato a Società degli Ingegneri e degli Architetti in Torino presso la Banca D’Alba – Filiale di Torino.

IBAN:  IT78 I 08530 01000 000260100432