Sabato 16 Novembre, ore 10.00-12.00 (ritrovo ore 09.50)
presso CORSO QUINTINO SELLA 137, TORINO
Evento realizzato in collaborazione con l’architetto Alberto Nada e l’architetto Attilio Giaquinto, progettisti dell’intervento.
Nada e Giaquinto insieme hanno fondato Greenarch, un’azienda di design italiana, nata dopo molti anni di esperienza nei settori immobiliare e del design sostenibile. Fornisce strategie di investimento immobiliare altamente innovative, focalizzate sul benessere umano. Gli interventi di rigenerazione microurbana sono affrontati principalmente da Greenarch attraverso logiche di prefabbricazione off-site e con processi di alta qualità e comfort.
Il condominio Sella 137 è il primo progetto di ristrutturazione di un intero immobile di Greenarch che segue queste logiche, divenendo uno degli edifici residenziali più innovativi su territorio nazionale. Infatti, con i suoi 5 piani fuori terra, il condominio Sella 137 si classifica tra i più alti edifici con struttura portante in legno.
Gli obiettivi chiave raggiunti da questo progetto sono i seguenti:
La visita sarà accompagnata dall’architetto Alberto Nada e chiuderà con un piccolo aperitivo.
Soci e Amici SIAT: 5 euro
Associati Alumni Polito, Geam, Collegio Einaudi, CDT: 5 euro
Non associati SIAT: 10 euro
Posti limitati. Iscrizione obbligatoria.
L’iscrizione è confermata a ricezione della ricevuta di pagamento effetuato entro e non oltre giovedì 14 novembre ore 11.00 a siat@siat.torino.it o su whatsapp al numero 3792689164. Riceverete un’e-mail di conferma della vostra prenotazione o di inserimento in lista di attesa.
– Pagamento tramite bonifico o paypal:
IBAN: IT32T0853001000000000000432, causale: “nome e cognome di ogni partecipante per cui si effetua il pagamento, visita Lagnasco Cardè 26 ottobre 2024”
– Per pagamento tramite Satispay clicca qui. Inviare uno screenshot del pagamento a siat@siat.torino.it oppure su whatsapp 3792689164 indicando il nome e cognome di tute le persone per cui si effetua il pagamento. NB: non cercare la SIAT tra i contatti, ma tra i NEGOZI, oppure cliccare sul link sovraindicato.